Mo.C.R.A.

Mo.C.R.A., Società a responsabilità limitata, di proprietà della Federazione delle Banche di Credito Cooperativo siciliane e delle BCC stesse.  

Il cliente privilegiato del Mo.C.R.A. è la BCC con i suoi soci, i suoi dipendenti e i suoi clienti nel territorio di riferimento. 

L’attività del Mo.C.R.A. con le BCC è essenzialmente assistenza e servizio, che inizia con un’opportuna programmazione commerciale e strategica di prodotto, per proseguire con le attività di formazione professionale e di aggiornamento Isvap degli addetti all’attività di intermediazione assicurativa, formazione prodotto e applicativo, per concludersi con un’attenta e mirata attività di customer care su tutti i rami e tutte le problematiche connesse all’intermediazione assicurativa.

Il Mo.C.R.A. supporta le BCC nel cogliere le opportunità offerte dalla Bancassicurazione, per generare margini aggiuntivi, per completare il sistema di offerta bancaria ed assicurativa, per incrementare la penetrazione sulla clientela con prodotti ad alta marginalità, per incrementare la fidelizzazione della clientela nel lungo periodo.

Contatti:

customercare.mocra@gmail.com

tel. 0916882400

fax 0916882300

 

Organi Sociali

Presidente Michele Mingoia
Vice Presidente Nicola Culicchia
Amministratore  Michele Costanzo
Presidente Collegio Sindacale Giuseppe Di Forti
Sindaco Effettivo Stefano Farinella
Sindaco Effettivo Santo Ferrarello
   
Direttore Giovanna Sciascia

 

Per consultare i bilanci della società clicca qui.